Doppiamente vincitori al Premio 180!
Sono felicissimo di poter comunicare che, durante la serata di ieri 25 settembre 2020 al Teatro Massimo, il cortometraggio “4 Dreams” è stato premiato per ben due volte!
4 Dreams racconta le avventure di una cameriera ai piani travolta da imprevedibili avventure celate dietro le porte delle camere dell’Hotel nel quale lavora. Il progetto è stato realizzato insieme alla classe 5sPA serale del Meucci di Cagliari, con la collaborazione di numerosi attori e l’aiuto di tanti enti e liberi professionisti che hanno creduto in questo progetto.
Le giurie hanno deciso di conferire due premi: il Premio Cineteca Working e la Menzione speciale Moviementu. Si tratta di premi importanti perché, come detto durante la serata finale del concorso 180, l’obiettivo di organizzatori e partecipanti è quello di fare rete per favorire lo sviluppo dei progetti cinematografici in Sardegna anche per i videomaker esordienti. Per questo la Cineteca Sarda di Cagliari ci darà la possibilità di utilizzare materiale audiovisivo footage appartenente al Fondo di filmati di famiglia “La tua memoria è la nostra storia” come ausilio per realizzare il nostro prossimo progetto cinematografico.
Ecco il video: