Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

Tecnoliquida – Trento 2023

31 Marzo, 2023 @ 7:30 pm 8:30 pm UTC+0

TECNOLIQUIDA

live performance Sandro Mungianu

Tecnoliquida è la nostra mente che “costruisce” se stessa attraverso l’interazione con l’ambiente, in un’epoca in cui società liquida e tecnologia si compenetrano.

 

Il percorso artistico di Sandro Mungianu si svolge nell’ambito della musica contemporanea e dell’arte multimediale. Ha studiato pianoforte, clarinetto e sassofono e ha in seguito conseguito i diplomi in Musica elettronica a Cagliari e in Composizione e teoria della musica a Lugano. Durante i suoi percorsi di ricerca ha costruito e sviluppato diversi strumenti robotici, implementando con l’elettronica gli strumenti tradizionali. La sua musica è stata eseguita in contesti nazionali e internazionali tra cui Unique Forms Of Continuity in Space di Adelaide, la Biennale di Venezia e Ars Electronica di Linz. Ha insegnato Elettroacustica al Conservatorio di Perugia e attualmente è docente nella cattedra di Multimedialità presso il Conservatorio di Como. È presidente dell’Associazione Spaziomusica fondata nel 1982 da Franco Oppo con la quale è impegnato attivamente nell’organizzazione di festival, eventi musicali e installazioni d’arte.

 

L’evento fa parte di ORBITA 2023 Tutto intorno alla musica

Orbita vuole far scoprire nuovi linguaggi creativi propri del campo musicale e performativo, raccontare le nuove professioni legate al mondo musicale attraverso una programmazione di incontri e performance.

 

Dettagli

Data:
31 Marzo, 2023
Ora:
7:30 pm – 8:30 pm UTC+0
Sito web:
https://www.eventbrite.it/e/biglietti-tecnoliquida-orbita-591341707967

Organizzatore

Impact Hub Trento e Conservatorio di Trento
Website
Visualizza il sito dell'Organizzatore

Auditorium del Conservatorio di Trento

Via San Giovanni Bosco 4
Trento, 38122 Italia
+ Google Maps
Visualizza il sito del Luogo

Share This Story, Choose Your Platform!

Torna in cima